Non si può descrivere la passione la si può solo vivere
(Enzo Ferrari)

La Simonetti Tartufi è specializzata nel commercio del prestigioso fungo da oltre 20 anni.

Nei colli dell’Oltrepò Pavese e nel basso Piemonte risiedono la maggior parte dei nostri più importanti collaboratori, i tartufai. Tutti i tartufi da noi venduti vengono controllati e selezionati singolarmente per garantire l’eccellenza del prodotto. I punti di forza dell’azienda sono la qualità dei prodotti e la presenza costante in tutte le fasi della vendita, fornendo un supporto completo e continuo che permetterà al cliente di ricevere aiuto dalla scelta del tartufo più indicato, fino alla realizzazione della ricetta.

La Valle Staffora si estende in lunghezza in direzione nord/sud fino al fiume Trebbia confinando con le valli piemontesi dell’Allessandrino e la Pianura Padana.

Il continuo intersecarsi di valli e vallette solcate da torrenti, crea vedute paesaggistiche sempre diverse e spesso contraddistinte tra loro nelle forme e colori, e in questi scenari sorgono i paesi di Varzi e Menconico, tra i quali nasce la nostra azienda.

Il paese di Varzi con il suo bellissimo centro storico ricco di fascino sviluppatosi fin dal XII sec si è guadagnato fama a livello mondiale grazie alla produzione del salame di Varzi. Dop. Menconico romantico paese aggrappato ai piedi del monte Penice con i suoi paesaggi sospesi tra collina e montagna, terra di funghi e tartufi

Per informazioni sui prodotti scrivi a simonetti.tartufi@gmail.com oppure chiama il numero +39 392 4472307