Ordini Spedizioni e Pagamenti

Modalità d’acquisto

I nostri prodotti sono acquistabili attraverso posta elettronica all’indirizzo simonetti.tartufi@gmail.com. Riceverete dopo aver effettuato l’ordine le nostre coordinate bancarie su cui fare il pagamento; la spedizione della merce avverrà appena ricevuta conferma dalla nostra banca dell’avvenuto pagamento. I prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 3 (tre) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Simonetti Tartufi ha confermato l’ordine al Cliente; la conferma viene inviata tramite apposita email una volta ricevuto il pagamento.

Spedizione del Tuo Pacco

I pacchi sono inviati tramite GLS per l’Italia e DHL o UPS per l’estero. In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito.

Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Modalità di Pagamento

Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato: Il Pagamento mediante Bonifico Bancario, è da eseguirsi anticipatamente. Utilizzando il bonifico urgente potrete ridurre i tempi di ricezione della merce.

Pagamento con Paypal: questo sistema permette l’ utilizzo delle maggiori carte di credito in modo sicuro ed immediato.